Calciomercato Lazio
Le seconde linee vogliono il campo e chiedono la cessione? Badelj, Berisha e Durmisi sono gli scontenti
La rassegna stampa di RadioSei fa tremare la rosa laziale. Secondo la testata giornalistica Badelj avrebbe chiesto la cessione. Arrivato a parametro zero, il giocatore è il vice Leiva di questa rosa ma il ruolo gli sta stretto visto che il brasiliano è una pedina fondamentale nel gioco di Simone Inzaghi e proprio quando c’è lui in campo la Lazio ha una media punti superiore rispetto a quando gioca Milan Badelj.
La società però fissa il prezzo e non si schioderà da roma sotto ad un’offerta di 10 milioni. Sempre secondo la rassegna stampa, non ci sarebbe solo lui nel gruppo degli “scontenti” ma si aggregano in gruppo anche Berisha e Durmisi.
Lukaku invece ha un periodo di alti e bassi: entrato in rosa a campionato in corso dopo settimane da “esubero” durante il ritiro estivo, il belga aveva riconquistato Simone Inzaghi rimediando la promozione in gruppo ai danni di Basta. Ancora una volta però si sono ripresentati i dubbi del tecnico che preferisce schierare Marusic o Patric al suo posto.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900