Situazione fisica a limite per Luis Alberto che ieri si è allenato a Formello in vista della partita di domani Lecce-Lazio.
Il mago è rientrato in gruppo ma non si allenava da prima di Natale e ha svolto gran parte della seduta con allenamenti atletici ed esercitazioni tattiche con i compagni. Dopo soli 5 minuto di partitella si è fermato per non forzare troppo il ginocchio sinistro lasciando il posto a Bertini.
Il Mago farà oggi l’ultimo test decisivo nella rifinitura in vista del match ma quasi sicuramente lascerà spazio a Vecino dal primo minuto di gioco con Milinkovic Savic e Cataldi nel centrocampo anti Lecce.
Da valutare dunque la sua condizione fisica per un posto in panchina visto che dovrà esser pronto in caso Milinkovic-Savic dovesse ritrovare il fastidio alla caviglia colpita nel mondiale con al maglia della Serbia.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900