E’ pronto a riprendere possesso della cabina di regia, con lei ritroverà anche la fascia di capitano. Cristian Ledesma ha smaltito l’influenza, domani contro l’Apollon Limassol l’occasione per tornare da protagonista. Il centrocampista argentino interverrà in conferenza stampa dal GSP Stadium, teatro dell’imminente match di Europa League.
Da capitano come pensi di aiutare la squadra? Dobbiamo lavorare, non ci sono segreti. Non dobbiamo entrare in confusione, come si sta cercando di fare. I punti mancano perché non siamo stati abbastanza bravi. Dobbiamo trovare continuità, i punti arriveranno. Ci sono cose che ci mancano, le dobbiamo trovare il più presto possibile.
Cosa ti senti di dire ai tifosi? Sembra che ci dobbiamo autoconvincere che la Coppa Italia ci abbia fatto male, che abbiamo la pancia piena. Questa è una cosa brutta, non è una bella cosa da dire. La verità è che queste critiche nascono dai risultati negativi. Dobbiamo continuare a lavorare per aiutare questa società a crescere. Prendiamoci le nostre responsabilità e togliamoci da torno una volta per tutte il discorso della Coppa Italia.
Come vivi a livello personale questo momento in cui stai giocando poco? Sono sereno. Non è la prima volta che vado in panchina. A nessuno piace starci, ma sono sereno. La cosa più importante è la maglia, dobbiamo lasciare da parte i discorsi individuali. Ancora di più quest’anno, in cui le cose non stanno girando. Non mi faranno cambiare idea neanche dieci panchine.
LALAZIOSIAMONOI
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900