Insieme al allenatore della Lazio Simone Inzaghi, a parlare ai cronisti c’è il centrocampista brasiliano Lucas Leiva.
IL PENSIERO DI LUCAS LEIVA
STADI VUOTI- “Certamente lo stadio pieno sarebbe stato una motivazione in più sia per loro che per noi, avremmo potuto sfruttare al massimo uno stadio bello contro una grande squadra. Questa è la nuova realtà e dobbiamo cercare di trovare le motivazioni, ma non penso il pubblico ci avrebbe reso la vita più difficile. Quando giocavamo fuori casa con il pubblico avevamo ugualmente le nostre motivazioni”.
LA SCONFITTA DI DOMENICA – “Noi teniamo tanto al campionato, contro l’Udinese non abbiamo fatto una grande gara, così come contro la Sampdoria prima della gara contro il Dortmund. La squadra è matura e sa gestire queste partite, ma non possiamo cercare scuse: domenica abbiamo giocato male e non credo che ciò derivi dalla focalizzazione alla partita di domani. Abbiamo perso perché non abbiamo meritato. Domani abbiamo un’altra occasione per ripartire e far vedere la nostra reazione. Affrontare il Borussia è l’opportunità perfetta“.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900