News
L’infermeria mai vuota con Konko, Parola al dottore
Stefano Salvatori ci fa una piccola panoramica sulla situazione fisica di Konko e Anderson,il primo lo sappiamo non ha mai avuto problemi “di normalità fisica” mentre per il secondo staremo a giudicare durante la stagione.
“Per Konko il discorso è differente – ha proseguito il medico sociale -. Si è fermato per un problema muscolare al vasto mediale, un muscolo estensore della coscia destra. La problematica non è grave. Per tre giorni farà lavoro solo in acqua e palestra. Venerdì effettueremo nuovi controlli, vedremo se riusciremo a recuperarlo per domenica. La situazione è in dubbio, ma non è ancora out per l’Udinese. Non si può dare torto o ragione a chi lo considera già fuori per domenica – chiarisce Salvatori -, i tempi sicuramente sono stretti, le percentuali di averlo a disposizione non altissime. Contiamo però di avere un miglioramento tale nei prossimi giorni di far venire un ‘dubbio’ al mister. Per la gara con la Juventus del 31 agosto non c’è dubbio che possa giocare”.
FELIPE ANDERSON – Chi è alle prese da diverso tempo con i problemi alla caviglia è invece Felipe Anderson, rientrato la scorsa settimana dalle cure effettuate in Germania: “Felipe è ancora a riposo, dopo le terapie alla caviglia. Già da giovedì può iniziare una cauta ripresa, per poi ricominciare a correre dall’inizio della settimana prossima. Poi serviranno due settimane per riprendere la condizione atletica. Tra il 10 e il 15 settembre dovrebbe essere in grado di iniziare acquisire minutaggio con il gruppo”.
fonte lalaziosiamonoi
-honil888-
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900