A poche ore dal fischio d’inizio di Lazio – Udinese, il mister Maurizio Sarri ha diramato la lista dei calciatori biancocelesti convocati per l’incontro. Numerose sono le assenze di rilievo dovute a squalifiche e infortuni, che hanno costretto il tecnico a schierare una squadra rimaneggiata.
Lista Convocati:
Portieri:
- Provedel
- Sepe
- Mandas
Difensori:
- Romagnoli
- Gila
- Casale
- Lazzari
- Hysaj
- Ruggeri
Centrocampisti:
- Luis Alberto
- Vecino
- Kamada
- Cataldi
- André Anderson
Attaccanti:
- Immobile
- Castellanos
- Isaksen
- Felipe Anderson
- Zaccagni
- Pedro
Tra le assenze spiccano nomi importanti come Pellegrini, Marusic e Guendouzi per squalifica, mentre Patric e Rovella sono indisponibili per infortunio. Sarri ha dovuto fare affidamento su giocatori come André Anderson e il giovane Ruggeri della Primavera per completare la lista.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Mandas, Sepe, Casale, Ruggeri, Coulibaly, Kamada, Castellanos, Pedro, Isaksen. All.: Sarri.
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Joao Ferreira, Lautaro Giannetti, Nehuen Perez; Ehizibue, Samardzic, Lovric, Payero, Kamara; Thauvin; Lucca. All.: Cioffi
La sfida si preannuncia quindi impegnativa per la Lazio, che dovrà affrontare l’Udinese con una formazione decimata. Resta da vedere come il tecnico riuscirà a gestire questa situazione e a ottenere un risultato positivo.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900