Calciomercato Lazio
Lista dei 25 piena, Jony verso la Spagna gratuitamente per liberare un posto
La Lazio è momentaneamente in Standby sul calciomercato in entrata nonostante le trattative continuano all’ombra dei microfoni sportivi. La società sta puntando a smaltire la rosa degli esuberi dove si aggrega Jony, che dopo una stagione non ha strabiliato mister Inzaghi.
Come riporta anche il sito lalaziosiamonoi, lo spagnolo potrebbe tornare nella madre patria con l’Osasuna pronta ad accoglierlo. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore partirebbe con un accordo tra le due società di prestito gratuito e l’ingaggio di 1,3 milioni di euro diviso a metà. Un’operazione che abbasserebbe dunque di “qualche euro” il monte ingaggi annuale e libererebbe un posto della lista con Akpro e Djavan Anderson pronti a conquistarlo.
Non solo l’Osauna sull’esterno ma, secondo indiscrezioni spagnole, ci sarebbero anche Alaves e Getafe pronti ad acquistare il cartellino portando liquidità nelle casse biancocelesti.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900