Lukaku e Patric di nuovo in lista Uefa, ecco al posto di chi
Ancora un cambio nella lista Uefa da presentare verso Febbraio. Ad inizio della competizione, Basta prese il posto di Patric il quale non ha preso bene la decisione pubblicando su Instagram il suo sconforto nonostante avesse lavorato molto.
La sua determinazione però lo ha premiato e secondo la rassegna stampa di Radiosei, il flop sia di prestazione che di fisicità di Dusan, avrebbe riportato in alto la quotazione dello spagnolo che verrà rimesso in lista per giocare la fase ad eliminazione.
Lukaku anche era stato messo fuori dalla rosa per problemi fisici che avrebbero potuto cambiargli la carriera. Superati grazie ad un ottimo lavoro dello staff medico e della caparbietà del belga, potrebbe prendere il posto di Caceres. Il difensore dell’Uruguay non rientrerebbe più nei piani di Simone Inzaghi visti i flop in quelle poche occasioni concesse. Il contratto gli scadrà a Giugno e la probabilità di rinnovo da parte della società è pari al 50%.
Da valutare poi in caso arrivasse qualche rinforzo dal mercato di riparazione.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900