GENOA, GE - AUGUST 11: Fabio Liverani head coach of Lecce during the Coppa Italia match between Genoa CFC and Lecce at Stadio Luigi Ferraris on August 11, 2018 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Ai microfoni di TMW Radio, è intervenuto Fabio Liverani tornando a parlare della Lazio ma soprattutto dei suoi ex compagni Simone Inzaghi e Igli Tare:

Simone sicuramente me lo aspettavo nell’ambiente calcio. Era uno che gli piaceva guardare, conoscere tutte le categorie era attento. Con Igli, non pensavo che avesse questa voglia di fare il Direttore sportivo. Ci ho giocato un anno lui arrivò e io stavo andando via. Oggettivamente ha dimostrato sul campo di stare tra i primi 3 direttori sportivi in Italia. Ha portato sempre la Lazio ad alto livello e ha vinto trofei. Mi auguro che possa crescere di più. Quando vedo amici o amici che hanno un periodo brillante sono felice perchè comunque ho passato un pezzo di storia e un pezzo di carriera con loro.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900