Due ex calciatori biancocelesti, Fabio LiveraniDejan Stankovic, hanno espresso il loro parere sul momento no che sta attraversando la Lazio, commentando le prestazioni della compagine di Pioli e dicendo la loro sui prossimi impegni in Coppa Italia e in Campionato.

Partiamo da Fabio Liverani che è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Il centrocampista romano ha giocato dal 2001 al 2006 con la maglia biancoceleste, collezionando 126 presenze, segnando 6 goal e vincendo la Coppa Italia nel 2004. Queste le sue parole: “Questo è sicuramente il momento peggiore della gestione del tecnico. Le difficoltà evidenziate sono tante e solo chi è all’interno dello spogliatoio può capirne i motivi e trovare le giuste soluzioni. Ci sono problemi sia atletici che mentali. Qualche calciatore, ad esempio, non è in condizione. Le assenze per infortunio poi hanno portato altri elementi della rosa ad andare in difficoltà. Credo che per Pioli saranno davvero decisive le prossime due gare. La sosta potrebbe infatti essere il momento migliore per un eventuale cambio”.

Passiamo poi a Dejan Stankovic, altro ex di prestigio, ora club manager dei nerazzurri, che ha parlato ai microfoni di Sky Sport, in occasione della cena natalizia del club nerazzurro. Per il centrocampista serbo una lunga carriera alla Lazio dal 1998 al 2004, in cui ha collezionato 137 presenze e 22 goal, prima di passare proprio all’Inter. Con i biancocelesti ha vinto una Supercoppa Europea, una Coppa delle Coppe, uno Scudetto, una Coppa Italia e due Supercoppe Italiane per poi completare il suo palmarés con i nerazzurri. Ecco le sue parole: “Contro la Lazio una vittoria sarebbe perfetta, ci permetterebbe di chiudere al meglio un ciclo. La Lazio è forte ma ultimamente è un po’ in difficoltà, ma vorranno battere la capolista in trasferta per rilanciarsi”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900