L’incidente di Ciro Immobile è finito su tutte le prime pagine dopo pochi minuti dall’impatto del suo Land Rover contro un Tram. A pochi minuti dall’uscita della notizia online, il popolo social si è sfogato su internet commentando sotto qualunque post con messaggi di affetto ma soprattutto con il black humor.
Battute secondo loro che dovrebbero far scaturire una risata, alcune carine per sdrammatizzare mentre alcune di pessimo gusto con qualcuno che augurava la morte al Capitano biancoceleste. Ricordiamo a tutti i nostri lettori e non, che il numero 17 viaggiava con una macchina robusta fortunatamente e con le figlie minorenni. Una tragedia sfiorata visto l’impatto con il Tram ringraziando anche chi ha progettato quel tipo di automobile. Anche perchè se avesse preso la macchina più piccolina, molto probabilmente staremmo parlando di altro.
La Gazzetta dello Sport soliti sciacalli
Ma lo sciacallaggio non finisce qui. Non sono passati neanche 10 minuti dall’impatto che la testata La Gazzetta dello Sport rilascia un articolo su come l’attaccante biancoceleste avrebbe trascorso la notte con gli amici fino a tardi. Sinceramente non lo abbiamo neanche letto per non regalargli il nostro click ma presumiamo che sia un articolo per mettere dei dubbi ai propri lettori sulle capacità di guida di Ciro Immobile nella prima mattinata di domenica.
Sciacallaggio a tutti gli effetti.
Aggiornamento: la testata rimuove l’articolo sulla ” notte brava di Ciro Immobile” https://video.gazzetta.it/immobile-incidente-i-video-della-festa-con-gli-amici-la-sera-prima/ae4c8dc6-ac66-4081-b0bd-e27a8372cxlk
Codacons contro Immobile
Le dinamiche dell’incidente sono ancora da chiarire e sinceramente a noi non interessa sapere o credere che Ciro Immobile sia la parte lesa dell’incidente oppure no. Lo dice la stessa parola: Incidente. Scontro tra mezzi che a Roma e in tutto il mondo possono accadere a prescindere da chi è in torto oppure no. E qui scatta anche la Codacons che ne approfitta subito con un Esposto in Procura per accertare le Responsabilità. Praticamente in questo comunicato stampa ufficiale, parlano su come l’attaccante abbia interrotto un servizio pubblico e provocato dei danni ( qui il comunicato ufficiale ).
Tifosi Romanisti
Non potevano mancare, parte dei tifosi romanisti che si fanno sempre riconoscere quando accadono delle disavventure e prontamente riescono a farsi odiare. Sia chiaro, molti tifosi giallorossi hanno mostrato rispetto e messaggi a favore di Ciro Immobile. Nel finale di Roma – Udinese, 5 componenti della Curva Sud, si sono immortalati con lo striscione Tranviere Romanista. Ma ormai non gli diamo neanche più peso da quando hanno portato all’interno dello Stadio Olimpico uno stendardo con un dito mozzato quando Lulic si fece male e gli ennesimi episodi contro Paparelli e Ciro, tifoso napoletano ucciso in un Fiorentina – Napoli di Coppa Italia a Roma.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900