Fanno male le parole di Michele Plastino, fanno male perchè ora più che mai stiamo capendo che la nostra Lazio si sta sgretolando. Ogni giorno ci rendiamo conto di quanto siano sbagliate e indegne le mani in cui si trova la nostra società. Di seguito le parole di Plastino:
“Ti posso chiedere una cortesia al volo? Me lo devi permettere – ha detto il giornalista romano al collega Leo di Bello -, perché sono sommerso da tutti i twitter etc. Voglio fare un augurio ad una tifoseria che è quella laziale, che in questo momento è veramente disperata, sperando che vengano momenti migliori.
Ti chiedo scusa, non l’ho mai fatto, ma se vedessi il mio cellulare, capiresti. Voglio fare solo un augurio. Fate qualcosa. Perché questo è un momento difficile in cui l’episodio Bielsa ha segnato il tifoso laziale.
Non entro nelle questioni veramente particolari e personali, però ti posso fare la fotografia del momento, e se lo chiedi a chi è in ritiro per la Lazio, te lo può certamente confermare. Non si legge mai un pizzico di umiltà da parte della società. Capito? Io credo che tutto questo abbia bisogno di un sostegno. Che cambi qualcosa, altrimenti non c’è più la Lazio”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900