News
Lombardo ricorda la Lazio: “Bellissimi ricordi, grandi risultati. C’erano grandi giocatori”
Il Milan, allenato ora dell’ex laziale Mihajlovic, non batte la Lazio all’Olimpico dal 2009. Quella partita fu decisa da Pato e Thiago Silva che firmarono il definitivo 2-1 dei rossoneri. Domenica i rossoneri proveranno a sfatare questo tabù, anche se la Lazio in casa non perde da ben otto partite, di conseguenza l’allenatore serbo proverà a dare un dispiacere alla sua ex squadra.
A proposito di ex, proprio un ex laziale ha parlato a Milan Channel dell’operato di Mihajlovic e ha ricordato anche i suoi anni a Roma. Si tratta di Attilio Lombardo.
Ecco il suo ricordo sulla Lazio: “Gli anni alla Lazio? Ho bellissimi ricordi, abbiamo raggiunto risultati importanti in quei due anni. C’erano grandi giocatori come Nesta, Vieri, Salas e Mihajlovic. A Roma non è mai facile vincere, il Milan non troverà un ambiente facile, nonostante le ultime vittorie abbiamo dato morale alla squadra”.
Poi sul suo ex compagno di squadra Mihajlovic: “Mihajlovic? Ho giocato con lui sia alla Samp che alla Lazio, lo conosco bene. È in grado di trascinare il gruppo, è un allenatore molto preparato. Io sono convinto che alla fine raggiungerà sia i suoi obiettivi personali che quelli di squadra. Il Milan piano piano sta migliorando e sta iniziando a mettere in campo quello che vuole l’allenatore. Non credo abbia fatto un mercato scarso, sono arrivati tanti giocatori nuovi e anche un nuovo allenatore, quindi serve un po’ di tempo. Io sono convinto che il Milan può migliorare ancora tanto, questo può essere il momento giusto per accelerare”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900