Stadio Flaminio, Lotito assicura: "Progetto pronto per metà novembre"
Db Roma 18/08/2013 - Supercoppa Italiana / Juventus-Lazio / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Claudio Lotito

La stagione 2015/16 non è stata fiorente per i biancocelesti ma, dall’arrivo di Inzaghi qualcosa è cambiato; la tensione è scesa e la squadra sta cercando di dare il massimo per concludere serenamente il campionato di Serie A. La S.s.Lazio è ormai abituata a sentire la voce del proprio presidente solo in caso di vittoria. Infatti, a seguito della vittoria contro l’Empoli, è arrivato il consueto comunicato del presidente Claudio Lotito che si ritiene soddisfatto dei tre punti conquistati contro la squadra toscana:

I miei complimenti ai ragazzi e allo staff tecnico per aver conquistato tre punti importanti contro un avversario temibile e preparato. La vittoria odierna dà morale e costituisce uno stimolo per proseguire lungo un percorso nuovo e ambizioso. Mi auguro e sono convinto che la squadra saprà mostrare le sue qualità con convinzione. È stata una stagione difficile, ma possiamo segnare il nostro riscatto e l’obiettivo, in questo momento, è ottenere il massimo da qui alla fine del Campionato: per noi, ma prima di tutto per i nostri tifosi”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900