Connect with us

News

Lotito a Rai 2 in vista di Lazio-Inter. ” Tutte le squadre sono temute, non solo l’Inter

Published

on

Lotito su Noslin e Greenwood: "Vogliamo solo chi sceglie la Lazio, mercenari ci bastano"

Alla vigilia di Lazio-Inter, il presidente della Lazio Claudio Lotito, è intervenuto ai microfoni di Rai 2:

«L’importante è che la squadra mantenga questo profilo di determinazione e di umiltà, di spirito di sacrificio. Se manterrà questa ferocia agonistica, potrà dare grandi soddisfazioni ai propri tifosi. Io penso sempre che nella vita i traguardi si debbano raggiungere e non programmare, l’atteggiamento è quello di chi conquista giorno dopo giorno delle posizioni attraverso il merito. Sia per qualità di gioco che per quanto espresso in campo, la squadra fino a oggi ha meritato la posizione in classifica».

«Vivo tutte le partite con forte trepidazione, atteso anche il fatto che questa è la partita clou. Cosa temo dell’Inter? Tutte le squadre sono temute perché possono rappresentare un pericolo, il calcio non è fatto di certezze ma di fattori imponderabili. Mi auguro che la squadra scenda in campo a viso aperto, con la voglia di dimostrare di non abbassare lo sguardo di fronte a nessuno non lasciando spazio alla squadra avversaria di pensare e di respirare. Mi aspetto una partita dove ci sia un pubblico che agisca sportivamente nel rispetto delle regole, che sostenga la squadra col cuore e con la passione. E soprattutto che metta nelle condizioni la squadra di dare un contributo alla credibilità del nostro calcio per la prestazione che rende in campo».



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.