Erik Thohir sbarca in Italia, e il mondo del pallone si volta a guardare il passaggio di consegne tra Moratti e il magnate indonesiano. Anche il presidente della Lazio Claudio Lotito ha detto la sua sul cambio di guardia in seno all’Inter: “Dispiace perchè finisce l’aspetto romantico della gestione Moratti – dichiara il patron biancoceleste, come riportato darepubblica.it – un grande signore del calcio che ha dato molto al sistema, non solo dal punto di vista economico ma anche per il suo aplomb. Mi auguro che i nuovi proprietari possano dare un contributo non solo dal punto di vista economico ma anche da quello emotivo”.
Poi su Galliani: “Non conosco le vicende del Milan. Il mondo del calcio è attraversato da grandi cambiamenti. Una volta grandi signori sfogavano la loro passione in un gioco costoso che ora è diventato un’azienda. L’aspetto romantico si perde e si acuisce quello contabile”.
Si riuniscono i presidenti delle società di Serie A. I microfoni diTuttomercatoweb.com hanno intercettato in esclusiva il patron laziale Claudio Lotito. In procinto di entrare negli uffici per l’assemblea di Lega, queste le sue parole in merito all’ ingresso di Thohir a capo dell’Inter: “Siamo qui per rispondere ad Infront. Decideremo in assemblea. Uomini nuovi in Lega? Se uno viene qui può dare un contributo. Se l’uomo nuovo è chi ci ha rifilato un buco di 50 milioni… Thohir? Lo aspettiamo per conoscersi, Sicuramente darà un contributo importante. Siamo aperti a qualsiasi contributo che possa crescere il nostro prodotto sia in Italia che all’estero”.
LALAZIOSIAMONOI
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900