Connect with us

News

Lotito alla Presentazione della Squadra: ” Adesso parlo io! “

Published

on

Lotito: "Non mi piego alle minacce, combatto i soprusi dal 2004"

Nella giornata di ieri, ad Auronzo di Cadore, Claudio Lotito ha presentato la squadra in concomitanza con la terza amichevole stagionale contro la Triestina. Il presidente biancoceleste ha preso il microfono e si è sfogato. Da notare come la Lazio sia stata presentata ufficialmente senza acquisti per ora…

 “Adesso parlo io, nella vita contano i fatti e non le parole. I tempi sono una cosa e i fatti sono un’altra. Rinforzeremo questa squadra e lo faremo benissimo, i giocatori  che arriveranno contribuiranno a una crescita personale e anche dello spogliatoio. Servono giocatori che hanno la stessa mentalità che c’è in questo gruppo forte determinato e coeso. Giocatori funzionali alla crescita del valore sportivo e della squadra. Voi dovete avere pazienza perché non si va al supermercato e si dice pago uno e compro tre noi stiamo lavorando, e lo vedrete a brevissimo, per inserire alcuni giocatori che accresceranno il tasso tecnico di questa squadra. Sarà poi il campo a valutare le scelte fatte. Lo scorso anno qualcuno non puntava un penny sulla nostra squadra i fatti hanno dimostrato che si sono sbagliati”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.