News
Lotito chiarisce: ” Sono riuscito a rifiutare 160 milioni per Milinkovic. Ho ereditato una società con i debiti…”
Claudio Lotito ed il calciomercato che non c’è. Il presidente laziale ha chiarito la sua posizione ai microfoni di SkySport.
“La mia mentalità è quella di costruire una squadra sempre più forte e vincente. Voglio rinforzarla ogni volta – esordisce ai microfoni di “Sky Sport” Claudio Lotito, che poi continua – Se così non fosse avrei venduto Milinkovic-Savic: per lui ho rifiutato un’offerta da 160 milioni di euro in estate. Nessun altro ci sarebbe riuscito a questi livelli. Ho ereditato una società che aveva 550 milioni di debiti ed ora è la prima in Italia per quanto riguarda la gestione contabile. Abbiamo grandi prospettive di crescita: sono sicuro che i risultati arriveranno presto – spiega Lotito, che infine conclude – I soldi sono importanti, ma non sono l’unica cosa: per raggiungere i propri obiettivi serve un progetto vincente e soprattutto organizzazione“.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900