lotito

LOTITOIl numero uno biancoceleste ha commentato il calendario appena stilato ai microfoni di SkySport: “La partenza non sarà delle più semplici, ma, come si dice, chi ben inizia è a metà dell’opera. Il problema per tutte le squadre all’inizio della stagione è quello di assestarsi. Certamente, giocando contro queste squadre, sarà più complicato“.

Urbano Cairo ha ammesso che, se potesse, vorrebbe acquistare Hernanes. Il numero uno biancoceleste ha così commentato questo sogno del presidente del Torino: “Peccato che il brasiliano non è sul mercato. Chi vorrei prendere dai granata? Il giocatore che mi piace è già passato alla Juventus, Ogbonna“

C’è tempo anche per una battuta sul mercato. L’argomento è la possibile cessione di Albano Bizzarri al Genoa. Il presidente Lotito, in merito a questa possibile operazione, ha dichiarato a SkySport: “Lo apprendo ora. Non ne so nulla, si saranno parlati i direttori sportivi. Tra me e Enrico ci sono ancora, ovvero scambi di giocatori, dei conti aperti che certamente verranno colmati da questa trattativa. Vedermo cosa potremo ancora fare prima della fine del mercato – dichiara il numero uno del club capitolino – abbiamo speso 28 milioni e non abbiamo venduto nessuno dei nostri pezzi pregiati, vogliamo essere più competitivi. Abbiamo ricevuto tante offerte per Hernanes ed i nostri big, ma come già ho spiegato non sono sul mercato. Per quanto riguarda la penalizzazione noi confidiamo nella giustizia, non possiamo pagare per dei comportamenti che non sono stati acclarati da parte di un tesserato che la società non può controllare 24 ore su 24“.

LAZIALITA’



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900