“Accolgo con estrema gioia e piacere l’annuncio di voler tornare a sostenere la nostra amata Lazio anche negli incontri in trasferta. E’ una notizia che ci motiva nel profondo e che rafforza lo spirito del gruppo. Abbiamo dei tifosi unici al mondo ed oggi lo hanno dimostrato nuovamente. Di questo, ci tengo a sottolinearlo, la società ne ha sempre avuto piena consapevolezza”. Con queste parole il presidente della Lazio Claudio Lotito ha commentato la scelta da parte della Curva Nord di tornare a seguire la squadra anche in trasferta. Il patron biancoceleste ha poi anche aggiunto : “Le coreografie e le scenografie offerte durante i match più significativi come i derby e il supporto ricevuto ogni domenica, ma soprattutto la vicinanza mostrata nei momenti più difficili rappresentano per la società motivo di grande orgoglio, in Italia e nel mondo come simbolo dei valori che sempre accompagnano il club fin dalla sua nascita consistenti nel rispetto delle regole, dell’avversario e dei valori dello sport. Il tifoso biancoceleste, per la stessa storia che lo contraddistingue è ineguagliabile. Con loro in casa ed in trasferta saremo più vivi, saremo più forti”.
Una tregua temporanea quella tra Lotito e i tifosi più caldi o destinata a durare a lungo? Staremo a vedere, la cosa certa è che nonostante le dimostrazioni di stima del presidente e queste sottospecie di tregue, molti tifosi sono ancora scontenti della gestione della Lazio, una gestione, quella di Lotito, che molto spesso sembra interessarsi più dei soldi che del futuro della squadra.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900