Ieri sera, a seguito della vittoria dei biancocelesti sull’Atalanta, il Presidente della Lazio Claudio Lotito ha rilasciato un comunicato. Il dirigente non ha risparmiato pensieri positivi e complimenti, ha elogiato il gioco di squadra e la performance di Klose. In un periodo in cui la Lazio sta mostrando positivamente il proprio potenziale, è semplice sperticarsi in giudizi favorevoli. La vittoria sul Galatasaray, il pareggio con lo Sparta Praga, il capitolo Europa League ancora in ballo e ora la ritrovata grinta in Serie A: un momento fruttuoso per la squadra. È un vero dispiacere sentire la voce della dirigenza solamente in circostanze positive. Di seguito, il comunicato:
“La S.S. Lazio ha conseguito ieri sera una straordinaria vittoria contro l’Atalanta. Abbiamo ritrovato un grande campione, Klose, che ha trascinato la squadra verso il successo. Davanti al nostro pubblico abbiamo fatto vedere a tutti che la Lazio c’è ed è pronta a giocare al massimo fino all’ultimo secondo di questo campionato per riuscire a centrare il miglior piazzamento possibile in classifica. L’aquila della S.S. Lazio vola ancora alto e daremo filo da torcere alle squadre migliori di questo campionato puntando sul nostro essere squadra coesa e sempre pronta a dare il meglio per i nostri tifosi”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900