dimissioni lotito sarri

Dopo la sconfitta rimediata in Lazio-Atalanta, Igli Tare ha avuto un colloquio con Maurizio Sarri. A riportarlo è la rassegna stampa di Radiosei, con Claudio Lotito che si sarebbe aggiunto ai due per parlare del rendimento delle ultime 9 partite disputate. 9 match e soli 7 punti portati a casa.

Nella giornata di domenica, il presidente biancoceleste si sarebbe presentato a Formello per assistere al match della Lazio Women per poi scendere nello spogliatoio della rosa di Maurizio Sarri verso mezzogiorno. Lotito sarebbe andato con le buone intenzioni senza strigliare la squadra ma per spronarla a non cadere nel baratro della disattenzione. Nonostante la sconfitta contro la Dea, e la sesta posizione in campionato, i biancocelesti si trovano a -2 punti dal terzo posto. Posizione che vale l’accesso alla Champions League, obiettivo stagionale. La sua richiesta è quella di essere concentrati nei prossimi match e di ritrovare la serenità in questo momento che certamente non è uno dei più facili da inizio campionato. Vincere in Campionato e in Europa, questi sono gli obiettivi di queste settimane che arriveranno.

Ripartire dal Cluj in Conference League

Ma prima della trasferta di Serie A sul campo della Salernitana, gli uomini di Maurizio Sarri dovranno affrontare il Cluj nei playoff di Conference League. Lotito vuole passare il turno e qualificarsi agli ottavi di finale della competizione partendo da un risultato positivo in casa e trovare la conferma poi nel match di ritorno. Un discorso senza strigliate quello del presidente in modo da portare positività al gruppo senza rischiare di fare passi falsi per non pregiudicare la stagione con dei risultati negativi.

Un discorso motivazionale arriva anche per il match all’Arechi, i granata campani all’andata vinsero nel secondo tempo ribaltando il vantaggio di Zaccagni con Candreva, Fazio e Dia. 3 punti dei 17 buttati in situazione di vantaggio. Inoltre il presidente avrebbe chiesto a Maurizio Sarri di trovare un rimedio alla situazione attuale promettendo di essere più presente al suo fianco.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900