Intervista al Presidente della Lazio: Lotito parla di Baroni, Formello e del futuro del club
Foto Cafaro Gerardo/LaPresse 11 10 2014 Salerno (Italia) Stadio "Arechi" sport calcio Salernitana vs Savoia Campionato italiano di calcio Lega Pro girone C 2014/2015 Nella Foto: Claudio Lotito Photo Cafaro Gerardo/LaPresse 11 10 2014 Salerno (Italy) "Arechi " Stadium sport soccer Salernitana vs Savoia Italian Football Championship League Lega Pro group C 2014/2015 In The picture : Claudio Lotito

Durante la cena natalizia di ieri, il presidente Claudio Lotito è intervenuto per parlare ai presenti.

“Questa serata è stata l’occasione per ritrovarci in un clima di unione e forza collettiva. La nostra idea di calcio, apprezzata da tanti, deve essere supportata dai risultati che arriveranno grazie grazie al vostro impegno e alla vostra determinazione. Siete un gruppo unito e trasparente, quest’anno possiamo offrire un bel segnale di cambiamento al mondo del calcio dall’interno.

Questa sera sono venuto qui con l’entusiasmo di ritrovarvi, noi siamo una famiglia che  vuole far sentire la sua presenza nel campionato. Sono certo che in questa stagione sarete presenti  perché avete i meriti, le potenzialità e la voglia di dimostrarlo. Ognuno di voi ha un ruolo e deve aiutare l’altro, se sarete uniti e manterrete questo spirito potremo dire la nostra. Sono orgoglioso di voi perché vi trovo in un clima bellissimo e sereno.

Il club quest’anno può darvi l’occasione di esprimervi al massimo e magari raggiungere traguardi non toccati in altri contesti. Vi ringrazio per avermi dato la gioia di avere un gruppo sano che ha sposato un progetto e che vuole dimostrare di arrivare lontano attraverso il sacrificio e la mentalità vincente. Iniziamo la seconda parte di campionato con l’idea che ci siamo e che tutti dovranno fare i conti con noi”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900