In questa sessione di calciomercato, Maurizio Sarri ha visto partire un pezzo pregiato come Milinkovic Savic ed arrivare un attaccante Argentino che farà panchina se Ciro Immobile è titolare.
Tra malumori tra i tifosi ed un tecnico che ha completato la prima sessione di allenamenti e preparazione estiva con gli stessi giocatori della scorsa settimana, Claudio Lotito si trova nella sua casa a Cortina per passare l’ultimo giorno di vacanza. Nelle ultime ore, come trapelato da molte testate giornalistiche, il tecnico biancoceleste avrebbe chiesto un confronto con il presidente biancoceleste che, con l’assenza di Igli Tare sta svolgendo anche il ruolo da Direttore Sportivo. L’incontro dovrebbe avvenire domani a Formello ed il Presidente DS dovrà rassicurare Maurizio Sarri per la questione del mercato e rinforzi, in vista della stagione più importante da quando siede sulla presidenza biancoceleste.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900