News
Lotito e la sua Lazio con Immobile, Milinkovic ed il rimpianto di Mauro Zarate
Claudio Lotito continua a parlare della sua Lazio modello Champions League. Un percorso che dura da anni e che sta riscontrando delle note molto positive in trofei alzati ed ultimamente anche a livello di classifica in campionato.
Ciro Immobile il suo pupillo:
“Con lui ho un rapporto bellissimo. La Lazio è una grande famiglia. Io sono il padre e non faccio preferenza tra i miei figli”
Colpo Klose e Igli Tare:
“Anche grazie a Tare abbiamo messo Klose nella condizione di potersi esprimere e raggiungere grandi traguardi”
Mercato storico:
“Ce ne sono tanti che andrebbero ricordati, quello che sta facendo la storia del club anche nel mondo è sicuramente Milinkovic-Savic, per le quotazioni che sono state date. Quello che non rifarei? Il riscatto di Zarate a 22 milioni, ero all’inizio e dovevo fare investimenti per dare segnali di crescita di qualità tecnica e sportiva. Una scelta non molto oculata per quello che si è rivelato dal punto di vista comportamentale. Mi sarei aspettato molto di più”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900