Connect with us

Calciomercato Lazio

Lotito è sicuro :” Con Hernanes troveremo una soluzione “

Published

on

lotito

LOTITOLotito parla di Lazio partendo dalla scelta di Petkovic di portare la squadra in un campo di “Paintball”. “Io ho appreso adesso, quello che fa l’allenatore lo fa per migliorare lo standard della squadra, non sono mai entrato nelle scelte tecniche, ma se l’ha fatto evidentemente ritiene che sia la cosa giusta per andare a confrontarsi domenica con una squadra molto motivata e determinata”.

Inevitabile la domanda sul futuro di Petkovic ed Hernanes. “Non cominciamo a fare il toto-allenatore, bisogna vedere il comportamento della squadra, non solo il risultato. Io nell’ultima partita ho visto una squadra in salute, unita, coesa, determinata, volitiva, non mi sembrava una squadra che stesse in una posizione contraria a quella dell’allenatore. Hernanes? E’ un ottimo giocatore, abbiamo interesse a trattenerlo, questo è l’atteggiamento della società.  Abbiamo un bel rapporto anche con il procuratore e cercheremo di trovare una soluzione giusta per il club e per il giocatore”.

In chiusura Lotito parla anche di calcioscommesse. Idee non me le faccio, ma apro pagine di giornali e leggo cose che sono fuori da ogni realtà, ogni ipotetico pensiero che uno possa costruire. Leggo poco i giornali perchè capisco che bisogna riempire pagine e si mettono interpretazioni che nulla hanno a che vedere con ciò che è successo realmente. Io sto facendo un’indagine patrimoniale per capire cosa posso togliergli, la gente va intaccata nelle cose sostanziali; se uno viene condannato per 2/3 mesi non me ne viene niente, se gli sequestro casa se lo ricorda tutta la vita. Purtroppo siamo in un circo in cui tutti dicono tutto, sono fiducioso che il tempo risolverà i problemi nel frattempo però bisogna avere un convincimento forte, dettato dalla tua morale che ti sostiene e ti fa superare ogni problema di carattere mediatico. Qui si parla di persone che io non ho mai visto, sulla base della mia esperienza, se la trasporto sulle altre persone che fanno parte della famiglia Lazio, ritengo che se questo è il sistema… Non ho avuto avvisaglie di comportamenti difformi da un comportamento di rispetto delle regole. In questa fase i giornali fanno erroneamente il loro mestiere”. 

LALAZIOSIAMONOI



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.