Lotito: “Lazio costruita per il calcio di oggi, serve pazienza”

Lotito scenderà a Formello per i rinnovi di Biglia, Keita e De Vrij

Tempo di rinnovi in casa Lazio, Lotito e Tare come ogni anno non inizieranno il calciomercato prima di capire chi vuol rimanere e chi vuole lasciare. Nelle prossime ore toccherà al capitano della Lazio, Lucas Biglia. L’argentino dovrà prendere una decisione prima che parta per il ritiro con la sua argentina. Le cifre del rinnovo parlano di 2,5 milioni di euro a stagione per altri 3-4 anni con la casacca biancoceleste mentre il Milan ne offre 3,5 a stagione.

Nel caso di De Vrij invece si punta a chiudere entro Sabato con un offerta di 2 milioni di euro a stagione per altri 2-3 anni inserendo una clausola rescissoria pari a 30 milioni di euro.

Il senegalese rimane il grande dubbio dove non abbiamo trovato nessuna indiscrezione per ora ma seguiremo con attenzione tutti i movimenti di mercato in casa Lazio. Le ultime informazioni su Keita  erano quelle dell’interessamento bianconero ed altri club europei, ma sta al giocatore ed alla società decidere se ripartire proprio da lui nella stagione 2017-2018.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900