Primavera
Lotito elogia i primavera. “Il progetto prende forma, 5 di loro andranno in prima squadra”
Il presidente della Lazio elogia i primavera, promettendo che 5 di loro, avranno la promozione in prima squadra per l’anno prossimo.
«Il prossimo anno porteremo almeno cinque talenti in prima squadra»
“La Primavera è il nostro fiore all’occhiello, il prossimo anno porteremo almeno cinque talenti della Primavera in prima squadra”. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, commenta così la vittoria della Coppa Italia Primavera ai danni della Fiorentina. “Sicuramente inizia a prendere corpo il progetto – dice a Lazio Style Channel – e la Primavera sta dando i suoi frutti. Siamo sempre in condizioni apicali: siamo primi in classifica, abbiamo rivinto la Coppa dopo 35 anni, l’anno scorso abbiamo vinto il campionato”.
“Abbiamo creato delle sinergie – spiega -, infatti abbiamo catapultato Bollini vicino Reja, per creare un collegamento tra la Primavera e la prima squadra. Ci sono tutte le premesse che questo settore esploda e dimostri tutto il suo valore. Inzaghi? L’ho inserito in organico sapendo che avrebbe fatto bene, con il tempo ricoprirà ruoli sempre più importanti”.
CdS
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900