Rinnovo al passato: i terribili vecchietti cercano il futuro. C’è chi è tornato protagonista e chi tornerà tale. Dalla ritrovata coppia centrale Dias-Biava, passando per il redivivo Mauri, sino al Mito Klose. Senatori tutti in scadenza a giugno, oltre 140 anni in quattro. Chiuso il mercato, adesso si decide la loro permanenza. Lotito riflette prima di sedersi al tavolo. Non è una novità il prolungamento di Dias, il presidente gliel’aveva già accennato prima di Natale, quando era stato reintegrato. André è rimasto a Roma per Reja, ma a 35 anni può essere un punto fermo per un’altra stagione? Domanda simile per Biava, con due primavere in più. Il destino di Klose è nelle sue mani, Mauri si vede biancoceleste a vita.
Meritano un premio all’attaccamento? Chissà, intanto la Lazio fissa quello per l’Europa: circa 50 mila euro (in base alle presenze). Ora che è di nuovo così vicina, meglio dare uno zuccherino al galoppo. Tra l’altro fra pochi giorni, entro il 16 febbraio, Lotito pagherà pure i premi della scorsa stagione (oltre 100mila euro a testa, fra qualificazione europea e Coppa Italia). Li aspetta persino Petkovic, che ancora gironzola per la capitale per non perdere pure tre mesi d’affitto già pagati.
Cittaceleste.it
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900