Lotito non digerisce la sconfitta e rimprovera la squadra

Claudio Lotito non ha digerito la sconfitta subita contro il Milan,  3 punti persi in un match dove i giocatori non sono mai scesi in campo svolgendo la gara con una prestazione sottotono.

Il presidente biancoceleste ha fermato l’allenamento a Formello per rimproverare la squadra alzando la voce cercando di spronare gli animi. La squadra capitolina dovrà cercare il riscatto fin da subito visto che Giovedì ci sarà il match europeo contro il Rosenborg e successivamente il derby contro la Roma prevista alle 15 di Domenica 8 Novembre.

Lotito non ammette margini di errore e vuole portare a casa i 6 punti delle due sfide previste in questo piccolo lasso di tempo.

Tutti a rapporto quindi sul campo di Formello con un discorso caldissimo davanti a giocatori e staff:

“Dovete tirare fuori le palle, come hanno fatto squadre più deboli che ci hanno affrontato – ha tuonato  – Dovete cambiare atteggiamento, quello di ieri è stato vergognoso. Le qualità le avete, ma dovete aiutarvi, in nome della maglia, del simbolo che c’è sopra, in nome del collettivo. Perché è il collettivo che vince, non il singolo”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900