Lotito: “Lazio costruita per il calcio di oggi, serve pazienza”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è rientrato da Cortina fiducioso e convinto della forza della squadra affidata a Marco Baroni. Intervistato da Il Messaggero, Lotito ha ribadito la qualità del gruppo biancoceleste e ha invitato i tifosi ad avere pazienza per vedere i risultati.

“Abbiamo costruito una squadra nuova con potenzialità adatte al calcio di oggi, abbiate pazienza”, ha dichiarato Lotito, sottolineando l’impegno messo nel formare una rosa competitiva.

Nuovi Acquisti e Convocazioni in Nazionale

Il presidente ha poi parlato dei nuovi acquisti e della forza del gruppo:

“Il nostro è un gruppo vero e forte. Abbiamo tanti giocatori convocati dalle Nazionali, ma sono convinto che anche tutti i nuovi arrivati siano di livello.”

Secondo Lotito, la squadra è ora più libera e serena, pronta ad adattarsi allo stile di gioco di Baroni:

“Abbiamo allestito un gruppo con forza fisica, carattere e con qualità tecniche. Ci possiamo permettere addirittura di tenere a riposo per precauzione uno come Gila contro il Milan.”

La Forza del Collettivo

Per Lotito, la vera forza della Lazio risiede nel collettivo, non nei singoli giocatori:

“Da noi non ci devono essere prime donne, ma tutti devono dare il massimo con umiltà. Qui non c’è più gente presuntuosa, tutti stanno al servizio della squadra.”

Con queste parole, Lotito vuole trasmettere un messaggio chiaro: la Lazio è una squadra costruita per il successo attraverso il lavoro di squadra e l’umiltà, pronta a competere ad alti livelli.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900