Calciomercato Lazio
Lotito-Keita-Juventus: è guerra fredda
Il caso Keita si rinnova: Lotito è furioso
Estate 2016- estate 2017 stesso copione stesso caso Keita. Il senegalese, stando alle voci di questo periodo avrebbe già deciso la meta per il prossimo anno. Il giocatore ha già rifiutato molte offerte di mercato e sembrerebbe che la Juventus stia al primo posto nella sua lista dei desideri. Club che però Lotito non ha mai trattato per il giocatore interessato o almeno le cifre offerte non lo soddisfano.
Balde ha dichiarato che dopo le vacanze estive si trasferirà a Torino e subito è arrivata la risposta del patron biancoceleste: ” I furbi si fanno male con me!”
“Il nostro obiettivo – prosegue Tare – è sempre quello di rinnovare il contratto del ragazzo a livelli da top player della Lazio. Ma anche in caso di una eventuale cessione, saremo noi a decidere. Non temiamo di perdere Keita a parametro zero tra un anno”.
La scadenza del suo contratto è fissata nel 2018 ed il club di Marotta potrebbe e vorrebbe rilevare il cartellino del giocatore a parametro zero visto che il prezzo fissato è sui 30-40 milioni di euro.
LOTITO RINCARA
Dopo le dure parole di Tare, anche il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto pubblicamente sulla trattativa tra Juventus e Keita: “I furbi si fanno male con me. Il no al Milan? Non solo il club rossonero, ho rifiutato 4 offerte da chi ci ha chiamato correttamente, come per esempio il Napoli e un club inglese”.
LA REPLICA DELL’AGENTE
L’agente del calciatore Roberto Calenda ha invece affidato a twitter il proprio pensiero sulle dichiarazioni del ds Tare: “Tare parla di miei accordi inesistenti con altre squadre e sventola pubblicamente fantomatici rinnovi…Tuttavia, visto che racconta pure di rinnovi da top player o di offerte da tre big, forse è il momento che informi anche noi…Rimaniamo sempre in attesa della Lazio!”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900