Claudio Lotito non si ferma e fa parlare ancora di se con una sorpresa che potrebbe portare il patrimonio immobiliare della Lazio ad accrescere ancora di più.
Il presidente biancoceleste ha ristrutturato da capo il centro sportivo di Formello rendendolo uno degli impianti più moderni della Serie A. Ma non si accontenta solo del Lazio Training Center, infatti avrebbe puntato anche a La Borghesiana. Un sondaggio per capire la fattibilità per l’acquisizione sarebbe già in corso. Il centro sportivo di Via della Capanna Murata, 17 ettari totali, è già dotato di campi, spogliatoi, Palestre ed è stato per anni, il quartier generale della FIGC e dell’Italia, anche la nazionale di Rugby. L’impianto nato in occasione di Italia 90,, in caso andasse importo l’acquisizione, diverrebbe la Formello 2 dove ospiterà la Lazio Women ed il settore giovanile.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900