Le Cronache di Salerno, testata campana, lancia un’indiscrezione sul futuro di Lotito  vista la doppia presidenza.

Stando a quanto riportato, è trapelata una voce non indiscreta dalla stanza “sigillata” ai giornalisti. Come tutti sanno Lotito è presidente della Lazio e della Salernitana, ad aggiungere un terzo ruolo è la sua presenza aal’interno della Federazione Italiana. I primi due ruoli, stando alla casa editrice, porterebbero via molte energie al patron bianceleste ma  sopratutto svaluterebbero il suo “potere” nella federazione.

La soluzione secondo  i campani, è una scelta dove vede Mezzaroma contrariato:vendere le sue quote al miglior offerente, che però chiede la permanenza nella serie cadetta. Poi si parlerà di cifre, con una cordata (nomi top secret) già pronta a rilevare la società.

 

Una soluzione che se reale provocherà molta invidia nel popolo biancoceleste ma se tutto ciò si avvererà, nel mondo biancoceleste non cambierà nulla proseguendo la solita gestione con i soliti obiettivi ed i soliti comunicati.

 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900