MAURIZIO MANZINI“L’ultima ribatuta” lancia una “bomba” in casa Lazio. Il sito quest’oggi ha fatto notare come nello staff biancoceleste (sul sito ufficiale) isulta un nuovo collaboratore vicino al nome di Manzini. Si tratterebbe di Stefan Derkum.
Maurizio milita nella Lazio da 41 anni,la sua lazialità non è un dubbio anzi, “ai tempi che furono” scelse la Lazio piuttosto che diventare dirigente all’American Express. Sul nuovo team Manager non si riescono a trovare informazioni su internet di chi sia, cosa faccia, di che nazionalità è (dal nome si potrebbe intuire che sia Albanese o paesi limitrofi). Andando ad intuito se fosse Albanese, ci potrebbe essere lo zampino della coppia Tare-Lotito.
Ad incrementare questa “ponderazione dei fatti” ci pensa sempre il sito “l’ultima ribattuta” che scrive nero su bianco l’intenzione di Lotito a mandar via lo storico Manzini.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900