Lotito: "Non mi piego alle minacce, combatto i soprusi dal 2004"

Lotito: “Non mi piego alle minacce, combatto i soprusi dal 2004”

In un’intervista rilasciata a Il Messaggero, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha raccontato la sua battaglia contro il tifo organizzato e le pressioni ricevute dal 2004. Lotito ha spiegato come vive quotidianamente sotto scorta, subendo continue minacce telefoniche e manifestazioni contro di lui.

Lotito e la lotta contro i soprusi

“Non mi piego”, ha dichiarato Lotito, riferendosi agli attacchi che riceve dal tifo organizzato. Il presidente ha ricordato che, sin dal 2004, ha posto fine ai privilegi concessi ai tifosi, come abbonamenti e trasferte pagate dal club:

“Sono contro i soprusi e mi ribello con tutti i mezzi legali”.

Le contestazioni attuali

Lotito ha poi commentato la contestazione attuale, legata secondo lui non ai risultati della squadra, ma a un tentativo di costringerlo a vendere la società:

“La contestazione non ha nulla a che fare con il mercato o con la Lazio. È una scusa per cercare di farmi cedere, ma non ho mai ceduto a nessun privilegio”, ha concluso.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900