CLAUDIO LOTITO SPOIAZZA TUTTI CON UN ANNUNCIO INASPETTATO SULLA PARTITA DI COPPA ITALIA CONTRO L’INTER! Il Presidente della LAZIO, intercettato all’ingresso degli uffici della Lega Serie A, ha rilasciato DICHIARAZIONI A SORPRESA in vista del match INTER-LAZIO valido per i quarti di finale di Coppa Italia. LOTITO NON VEDRÀ INTER LAZIO! Il motivo? Un impegno istituzionale al SENATO DELLA REPUBBLICA! ECCO TUTTE LE PAROLE DEL PRESIDENTE LOTITO!
LOTITO SPIAZZA: “NON VEDRÒ INTER-LAZIO PERCHÉ SONO IN SENATO”
Il presidente LOTITO NON VEDE INTER LAZIO, e il motivo è presto detto. Intercettato dai giornalisti, LOTITO SENATO LAZIO spiega così la sua assenza allo stadio per la partita di Coppa Italia: “Non vedrò la partita contro l’Inter perché abbiamo una seduta programmata in Senato, quindi sarò a Roma. Se i lavori non si protrarranno a lungo, proverò a esserci“. Un impegno istituzionale INDEROGABILE per il presidente biancoceleste, che dunque salterà il match di Coppa Italia per ragioni di servizio al Paese.
LOTITO SULLA COPPA ITALIA: “NOI CI ACCONTENTIAMO DI QUELLO CHE CADE DALLA MENSA DEI SIGNORI”
Non poteva mancare un commento sull’OBIETTIVO COPPA ITALIA LAZIO. E anche in questo caso, il presidente LOTITO DICHIARAZIONI COPPA ITALIA non si è smentito, regalando una frase a effetto, in perfetto stile Lotito: “La Coppa Italia è un obiettivo? Noi ci accontentiamo di quello che cade dalla mensa dei signori“. Una risposta enigmatica e un po’ provocatoria, che lascia intendere come la Coppa Italia sia un obiettivo SECONDARIO rispetto ad altre priorità (campionato e Champions League?), ma che la Lazio non disdegna di conquistare se capitasse l’occasione. Le parole del Presidente Lazio Lotito Inter certamente faranno discutere.
DICHIARAZIONI A SORPRESA DI LOTITO CHE NON MANCA DI FAR PARLARE
Ancora una volta, il presidente LOTITO si conferma un personaggio MAI BANALE e sempre pronto a stupire con le sue dichiarazioni. L’annuncio della sua assenza a San Siro per impegni al Senato, e la risposta sulla Coppa Italia (“ci accontentiamo delle briciole”) sono destinate a far discutere e a alimentare il dibattito tra i tifosi e gli addetti ai lavori. Non resta che attendere la partita per vedere se la Lazio, anche senza il suo presidente fisicamente presente, riuscirà a “portare a casa qualche briciola” dalla “mensa dei signori” dell’Inter e a conquistare la semifinale di Coppa Italia.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
