Claudio Lotito rimane in silenzio ma vuole fare i fatti (scritti in un dossier)

Claudio Lotito non ci sta. L’ennesima partita con un arbitraggio sbagliato, errori che hanno condizionato, secondo lui, l’andamento del match ma sopratutto la classifica laziale visti i precedenti con gli altri direttori di gara nelle partite precedenti. Il presidente laziale ancora una volta è rimasto in silenzio tenendo in se la rabbia che lo affligge, un po’ per il suo ruolo importante nel mondo del calcio ed un po’ per non peggiorare gli stato d’animo in casa biancoceleste. Silenzio che però non influisce sul suo modo di pensare, sta preparando infatti, un dossier con tutti i torti arbitrali che presenterà all’AIA, episodi chiave subiti sia dalla Lazio che dalla Salernitana. Un Lotito che sembra esser tormentato sia a Roma che a Salerno.

E se da una parte Lotito presenterà questa lista ufficiale a Nicchi (presidente dell’AIA), dall’altra si parla del possibile esonero di Pioli. Esonero che non trova conferme visti i precedenti allenatori ma, se si avverasse potrebbe rivedere un Brocchi sulla panchina biancoceleste con una “fantaidea” chiamata Lippi.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900