News
Lotito conferma: il progetto per lo Stadio Flaminio sarà presentato entro ottobre
Claudio Lotito, presidente della SS Lazio, ha mantenuto la sua promessa riguardo il progetto per il Flaminio, lo stadio storico di Roma che potrebbe diventare la futura casa dei biancocelesti. Intervistato dal Messaggero, Lotito ha confermato che entro la fine di ottobre verrà presentato il progetto definitivo per lo stadio, un impegno che aveva già anticipato e che ora si appresta a concretizzare.
Progetto definitivo in arrivo
Durante l’intervista, Lotito ha sottolineato l’importanza di mantenere gli impegni presi, confermando che i lavori di progettazione sono in corso e che ogni dettaglio è stato attentamente studiato:
“Ho preso un impegno e li mantengo sempre. Entro fine ottobre presenterò il progetto definitivo per il Flaminio, come ho sempre detto. Abbiamo fatto gli studi su ogni dettaglio e li faremo sino all’ultimo perché non vogliamo imprevisti.”
Questa dichiarazione fa ben sperare i tifosi della Lazio, che vedono avvicinarsi sempre più il sogno di uno stadio dedicato alla squadra.
Frecciatina alla Roma
Lotito non ha perso l’occasione per lanciare una frecciatina alla Roma, sottolineando come il club giallorosso stia ancora discutendo di un progetto stadio dopo 30 anni di tentativi:
“Da 30 anni la Roma deve presentare un progetto dello stadio e ancora ne stiamo parlando.”
Questa frase ha acceso ulteriormente il dibattito nella Capitale, mettendo in risalto le difficoltà incontrate dalla Roma nel concretizzare il suo progetto per un nuovo impianto sportivo.
Nessun timore per la concorrenza
Lotito ha anche risposto alle voci riguardanti una possibile competizione con la Roma Nuoto per l’uso del Flaminio, affermando di non essere preoccupato da tale scenario. Inoltre, ha chiarito che durante l’incontro con l’assessore Alessandro Onorato all’Olimpico non si è discusso dello stadio, ma che un confronto avverrà al momento opportuno in Campidoglio.
Con l’annuncio ufficiale ormai prossimo, si attendono ulteriori sviluppi sul futuro dello Stadio Flaminio e sul suo potenziale ritorno come impianto di casa per la Lazio.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900