radu alla lazio

Nella rassegna stampa di oggi, in casa Lazio spunta la notizia di un Claudio Lotito che avrebbe richiamato Stefan Radu alla Lazio. Il suo addio al club capitolino, almeno da giocatore, è avvenuto poche settimane fa nell’ultima gara casalinga contro la Cremonese.

Secondo le ultime notizie infatti, il presidente biancoceleste avrebbe richiamato il romeno offrendogli il ruolo da Club Manager. Questo ruolo era stato occupato da Angelo Peruzzi. Maurizio Sarri si aspettava proprio il ritorno dell’ex portiere biancoceleste in quel ruolo e per il ritiro di Auronzo ma le cose potrebbero cambiare con il Boss, molto amato nello spogliatoio, che potrebbe ritornare in una veste inedita ma sempre vicino ai suoi ex compagni di squadra.

In caso però rifiutasse l’offerta o che possa ritornare Angelo Peruzzi, il futuro di Stefan potrebbe essere sempre in biancoceleste occupando un ruolo da allenatore nel settore giovanile. Due sono dunque le strade offerte da Claudio Lotito: un percorso in stile Igli Tare oppure quello in stile Simone Inzaghi o Tommaso Rocchi.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900