mistero sulle azioni della lazio: cambiano proprietà 2,4 milioni di titoli

A due giorni dalla sconfitta contro la Fiorentina, continuano le polemiche sugli episodi arbitrali che hanno caratterizzato la partita, terminata 2-1 per i viola. Dopo le critiche di Marco Baroni e il disappunto dei tifosi, anche il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha commentato duramente la gestione arbitrale, definendola “uno scandalo”.

Le dichiarazioni di Lotito

Lotito ha espresso il suo malcontento sugli episodi decisivi, in particolare i due rigori concessi alla Fiorentina, che hanno cambiato il corso della gara. Tuttavia, il presidente ha evitato di fare riferimenti specifici, mantenendo un approccio più generale:

“A Firenze è stato uno scandalo”, ha dichiarato Lotito, secondo quanto riportato da Il Messaggero.

Nessun alibi per la Lazio

Nonostante le polemiche, la società ha voluto sottolineare che non è il momento di cercare scuse. La Lazio ha incassato 8 gol in 5 giornate e perso 5 punti partendo da situazioni di vantaggio. Lotito ha evidenziato la necessità di maggiore solidità difensiva e continuità, senza appigliarsi solo agli errori arbitrali.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900