Calciomercato Lazio: Fazzini legato alle cessioni. Akpa Akpro al Monza e Gonzalez all'Atlas
"Dopo la sconfitta contro il Bologna, la Lazio sceglie il silenzio stampa, ma Angelo Fabiani si assume la responsabilità di commentare gli errori della squadra. Leggi le sue parole e la decisione di evitare commenti negativi."

Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni del Messaggero parlando della contestazione biancoceleste. Mancano pochi giorni e saranno 20 anni di presidenza della Lazio:

“Vogliono costringermi a vendere la società, ma io non ci penso proprio. Non mollo”.

Lotito ha anche dichiarato la sua volontà di riuscire a raggiungere il ritiro cadorino: “Non vengo per evitare insulti e fischi? No, io ci ho messo sempre la faccia”. Ha aggiunto poi che se non dovesse farcela sarebbe soltanto per gli impegni relativi alle aziende, al suo ruolo politico e al calciomercato biancoceleste.

Nelle sue dichiaraioni, ha inoltre ribadito quanto detto da Baroni nella conferenza stampa e di aver speso quasi 50 milioni di euro per i nuovi acquisti compreso Nuno Tavares. Quest’ultimo è considerato dal presidente, un acquisto dove avrebbe messo al muro molte società vincendo “l’asta” per chi se lo aggiudicasse.

Lotito è tornato anche sull’incontro andato in scena in comune con il sindaco Gualtieri sul Flaminio, sul parere positivo dei Beni Culturali sulla costruzione dell’Academy e il prossimo inizio dei lavori per la costruzione di una scuola, uno studentato, una chiesa, tre campi a 11, tre da calcetto e due a 8. Infine un plauso al lavoro del dg Enrico Lotito e del ds Fabiani su Women e settore giovanile, aggiungendo che il figlio partirà con la Primavera, impegnata in un torneo in Messico e che della spedizione farà parte Munoz, classe 2005 appena prelevato dal Barcellona.

fonte: lalaziosiamonoi



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900