Caro-biglietti Lazio-Verona: Lotito risponde alle critiche dei tifosi

lotito-soldi
Dopo il fischio finale di ieri, il presidente Claudio Lotito sfuria contro i giornalisti di sky nell’intervista post gara.
Copione già visto e parole che rimbalzano da anni nel mondo biancoceleste. Alla domanda del giornalista che chiede se il giocatore tanto atteso per lunedì, fosse Yilmaz, il”padron” se non il “padrin” dei poveri risponde stizzito vantandosi dei soldi spesi quest’estate per portare 8 giocatori con la casacca laziale senza vendere nessuno. Biglia, Perea che deve essere ancora tesserato, Novaretti, Felipe Anderson, la seconda metà del cartellino di Candreva, un altro difensore centrale (che neanche ha nominato), Vinicius ed il giocatore che arriverà Lunedi. Questa performance entrerà nella galleria video e dichiarazione del presidente Lotito che da anni costruisce siparietti che ridicolizzano ancor di più la gestione pessima e superficiale che dura ormai da anni. Salvare la Lazio dal crack di 9-10 anni fa non deve essere un alibi ed una scusa per subire anno dopo anno ripetuti comportamenti sgradevoli nei confronti di chi ama questa squadra.
Claudio Lotito forse penserà di giocare a sette e mezzo con la speranza che prima o poi esca la “matta”.
-honil888-



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900