La serie A ha preso una pausa per far spazio alle nazionali. Lotito ne approfitta per parlare del suo allenatore che ha fatto rinascere una Lazio rompendo il muro dei pronostici e remando contro a chi dava la Lazio nel bassofondo della classifica. La Lazio insieme alla Sampdoria stanno facendo un cammino a livello europeo ma con i soliti intoppi quando si giocano partite che dovrebbero portare quei punti per l’obiettivo “Europa”.
. A margine della consegna del premio “Il bello del Calcio”, il presidente Claudio Lotito ha parlato ai cronisti presenti anche in riferimento alla situazione del tecnico biancoceleste Stefano Pioli: “Non creiamo problemi. Pioli ha iniziato adesso, non siamo neanche a metà campionato – riporta Tuttomercatoweb.com –. Pioli ha un rapporto sereno e tranquillo con noi e un contratto che gli consente di rimanere alla Lazio. Scadenza a giugno? No, non è in scadenza il prossimo giugno”
Lalaziosiamonoi
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900