LOTITO PETKOVICPetkovic strigliato, subito a rapporto da Lotito e Tare. E’ successo a fine partita, il summit s’è consumato negli spogliatoi. Se il confronto è stato duro? Il giusto. La sconfitta è stata pesante, l’atteggiamento della squadra non è piaciuto, certe scelte tecniche non sono state digerite. Hernanes in marcatura su Pirlo, Gonzalez e Onazi inizialmente in panchina, sono questi alcuni dei capi d’accusa mossi dai dirigenti al tecnico. Lotito e Tare s’aspettavano una Lazio diversa, più quadrata, più solida, con più certezze in campo, quantomeno le stesse assorbite l’anno scorso, non si sono viste. Petkovic non è stato assolto, non era possibile farlo. La squadra non è stata giustificata, ci mancherebbe.

Ma il primo incontro Lotito e Tare l’hanno voluto con l’allenatore per mettere in chiaro certi punti, per responsabilizzarlo, per evitare che in futuro si ripetano certi equivoci. Non ci sono crisi in atto, ma presidente e direttore sportivo si sono confrontati in modo schietto con Vlado, non a caso s’è presentato in conferenza in ritardo, dopo mezzanotte (in un primo momento l’incontro con la stampa sembrava annullato).



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900