Lotito, Lazio, risollevata, Champions, uniti, chiarimento, spogliatoio, rinnovi, premi, talent room, Formello, calciomercato

Come riportato dalla rassegna stampa di Radiosei, Claudio Lotito si sarebbe presentato agli allenamenti della Lazio per scuotere i giocatori specie dopo Bologna. Proprio contro la squadra di Sinisa Mihajlovic, il patron biancoceleste non avrebbe gradito il comportamento in campo della rosa di Maurizio Sarri.

Il cambio di modulo e di allenatore ha portato delle difficoltà enormi che il presidente aveva già messo in contro ma chiede a tutti di sposare pienamente il progetto del tecnico toscano per ripartire. Un allenatore volutamente scelto per il suo passato e per un salto di qualità della Lazio.

Strigliata arrivata senza i nazionali ma con un messaggio recapitato forte e chiaro a tutti. Contro l’Inter vuole vedere risultati positivi specie di come si è lasciato con Simone Inzaghi ma soprattutto per cambiare la rotta e magari rivedere quella Lazio vista contro la Roma.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900