Nella rassegna stampa di oggi, Il Messaggero pubblica un virgolettato di Claudio Lotito che parla di Berardi come acquisto del Calciomercato della Lazio. Un tormentone nato nel finale di campionato dove Maurizio Sarri avrebbe fatto il suo nome.

La richiesta del Sassuolo è di 30 milioni di euro con la Juventus che sta cercando di portarlo a Torino. Sembrerebbe che la società biancoceleste avrebbe un accordo diretto con il calciatore che apprezzerebbe molto la Capitale e Maurizio Sarri. Come riporta la testata giornalistica, il presidente biancoceleste si sarebbe confidato con Suor Paola nella giornata di ieri durante un evento:

 Io vorrei prenderlo, ma il Sassuolo spara oltre 30 milioni per uno che ha quasi 30 anni e pretende un ingaggio alto. Io devo pensare innanzitutto a non smantellare e a confermare la squadra che ha conquistato il secondo posto. Ho rinnovato a Pedro, poi ci sarà Luis Alberto, e pian piano i rinforzi giusti per ampliare l’organico per la Champions”, queste le parole riportate dal quotidiano.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900