Con un piede in partenza, ma con i guantoni ancora a difendere la porta biancoceleste. Albano Bizzarri chiede spazio. A Roma sta benissimo, ha passato anni bellissimi, ma ora vuole un posto da titolare. A 35 anni ha ancora voglia di essere protagonista in una squadra che gli garantirebbe più minutaggio di quanto ne ha avuto alla Lazio. Dall’altra parte si trova un Tare deciso a non mollarlo, anche perché è molto difficile trovare sul mercato un secondo così forte. Ha fatto un ritiro ottimo, si è impegnato nonostante qualche problema fisico. Questa mattina il portiere argentino è stato intervistato da Lazio Style Channel:
Come sta andando questo ritiro? Ormai siamo alla fine, sono stati 15 giorni di duro lavoro, ci siamo allenati molto bene. Abbiamo fatto tutti un grande sforzo, giocatori e staff. Un buon ritiro, ci servirà per il futuro, è questo il resoconto finale. Per finire oggi pomeriggio c’ è una partita importante: certo non si vedranno grandi cose dopo l’allenamento duro di questa mattina. Ci sono tanti tifosi per vederci e non vogliamo deluderli, l’accoglienza è stata bellissima come tutti gli anni.
Quanto è stata difficile la corsa al lago? Per noi portieri è difficile correre così, non siamo abituati. I primi giorni è servita per perdere qualche chilo.
Il problema fisico è risolto? Si ora tutto bene, stiamo a terra 300 400 volte al giorno, è difficile recuperare. L’importante è non perdere il ritmo dal punto di vista atletico. Poi c’è ancora un po’ di tempo per recuperare ed essere al massimo.
Strakosha e Guerrieri come stanno andando? Sono due ragazzi che hanno partecipato molto a questo ritiro, con Grigioni poi che è un grande allenatore sembra tutto facile. Quando avevo la loro età non avevo un allenatore così che mi facesse migliorare al livello tecnico. É una cosa positiva stare in ritiro con una squadra come la Lazio.
L’obiettivo per la prossima stagione? Tutti diciamo che vogliamo migliorare dopo lo scorso anno: migliorare nel gioco, che la gente si diverta quando ci vede. Poi arrivano i risultati. Abbiamo fatto acquisti importanti, la squadra è messa bene.
LALAZIOSIAMONOI
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900