Luca Marelli, noto ex arbitro, ha da tempo un sito personale dove discute episodi arbitrali. Nell’ultimo post Marelli ha parlato della bufala che circola in rete secondo cui gli arbitri non andrebbero al VAR per non rovinare la propria immagine.
Una bufala evidente come, secondo Marelli, è una bufala il fatto che gli arbitri stiano aiutando la Lazio. “Siamo passati dalla FIAT sponsor degli arbitri, all’assicurazione partecipata da Exor – spiega l’ex arbitro -. Con veloci puntatine a Lazio favorita perché Lotito muove i fili del calcio. Peccato che, due anni fa, Lotito era nella medesima posizione ma per un intero campionato la Lazio si lamentò di torti arbitrali. Due anni fa erano tutti contro la Lazio, oggi tutti favoriscono la Lazio. Eppure gli arbitri sono più o meno gli stessi… Prove a supporto? Nessuna, ovviamente. Semplicemente si elabora una teoria, si controlla che possa essere verosimile, si butta giù l’idea, la si butta in pasto all’utenza e si diffonde l’epidemia”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900