Luca Pellegrini, intervenendo ai microfoni di Sportmediaset, ha condiviso le sue sensazioni in vista del derby di Coppa Italia. Ha espresso: “Un derby è sempre un derby, per una città come Roma è sempre sentito indipendentemente dalle posizioni in classifica e dal rendimento. Sicuramente il peso del derby c’è, è una soddisfazione per noi avere la possibilità di giocarlo in Coppa Italia.”
Sul momento attuale e l’approccio alla partita, Pellegrini ha affermato: “In questo momento non sto sentendo grandi emozioni, siamo ancora abbastanza distanti dalla partita. Dovessi essere carico a un giorno di distanza arriverei alla partita morto, per il momento la stiamo gestendo bene e quindi va bene così.”
Ha inoltre sottolineato l’importanza della costanza e dell’equilibrio personale, evidenziando l’assistenza della sua mental coach, Nicoletta Romanazzi. “Costanza e equilibrio sono fondamentali per far fronte a un calendario così fitto,” ha dichiarato.
Sulla costruzione e l’impegno costante della squadra, ha aggiunto: “Non abbiamo ancora fatto nulla, veniamo sì da risultati positivi ma la stagione è ancora lunga. Stiamo al 9 gennaio e a fine stagione mancano ancora sei mesi e dobbiamo continuare a pedalare.”
Rispetto alla sfida contro la Roma, Pellegrini ha sottolineato la forza dell’avversario: “Affronteremo una squadra forte, di individualità forti. È una rosa completa e attrezzata per questo tipo di competizione.”
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900